Assemblea dei soci Istresco giovedì 25 giugno ore 17:30

Ai sensi dell’art.12 dello Statuto dell’Istresco aps è convocata l’assemblea ordinaria dei soci dell’Istresco per giovedì 25 giugno alle ore 16.30 e in seconda convocazione e alle ore 17.30, presso la sede dell’Istituto, in via Sant’Ambrogio di Fiera 60.

OdG:

  1. Approvazione del bilancio consuntivo del 2019;
  2. Presentazione del nuovo organigramma dell’Istituto (Presidenza, Direzione scientifica, Comitato direttivo, ecc.);
  3. Informazione sulle attività dell’Istituto;
  4. Varie ed eventuali.

 Si rammenta che hanno diritto a partecipare all’assemblea i soci in regola con le quote o che intendono regolarizzare la loro posizione e – secondo quanto statuito dall’art. 11 dello Statuto –:

 […] Ciascun associato ha diritto ad un voto e può farsi rappresentare da altro associato, conferendo delega scritta, anche in calce alla all’avviso di convocazione. Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di tre associati.[…]

La delega può essere comunicata telefonicamente o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L’incontro sarà anche l’occasione per riprendere gli incontri dopo questo lungo periodo di isolamento; sarà altresì anche l’occasione per poter regolarizzare il pagamento delle quote associative.