VERBALE DELLA RIUNIONE DEL COMITATO DIRETTIVO del 21 marzo 2011

Il giorno 21 marzo 2011, alle ore 17,00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Istresco, in via Sant’Ambrogio di Fiera 60, si è riunito il Comitato Direttivo dell’Istresco per trattare il seguente OdG:
1. Comunicazioni del Presidente Lucio De Bortoli in merito alla autosospensione dalla carica.
2. Varie ed eventuali.

Sono presenti: Brunetta Ernesto, Capovilla Lorenzo, De Bortoli Lucio, De Marchi Nino, Lorenzon Erika, Lorenzoni Umberto, Peracin Andrea, Tognana Clarimbaldo, Vanzetto Livio, Visentini Vitaliano, Paon Ermanno, Bragaggia Ettore, Marazzina Franco, Amerigo Manesso.
Si sono giustificati: Buosi Benito, Casellato Alessandro, Tempesta Lisa.
E’ giustificato per errore di convocazione da parte dell’Istresco Pavan Giovanni.
Risultano assenti: De Salvo Fiamma, Pavan Agostino, Enrico Dall’Anese, Marini Lazzaro, De Bertolis Michele.

Il Presidente Lucio De Bortoli espone al Direttivo le ragioni che lo hanno portato ad accettare il ruolo di candidato sindaco per il comune di Montebelluna alle prossime elezioni amministrative di maggio 2011. Per ragioni di opportunita e nel rispetto del criterio che esclude che il Presidente dell’Istresco possa ricoprire contemporaneamente incarichi politici e amministrativi, presenta al Comitato la propria autosospensione dalla carica.
Il Direttivo ne prende atto, rinvia ogni decisione relativa alla Presidenza a campagna elettorale conclusa e delega a rappresentare l’Istituto il più anziano all’interno del Direttivo stesso, il prof. Ernesto Brunetta.
Verificato che non vi sono “Varie ed eventuali”, la seduta tolta alle 17,45.

Il Verbalizzatore: Amerigo Manesso
Per il Presidente: Ernesto Brunetta