Rinnovo quote associative 2021

Purtroppo il COVID-19 ha drasticamente ridotto le occasioni di vederci di persona, pertanto abbiamo dovuto ripiegare sulle iniziative a distanza.
Confidiamo che appena possibile torneremo con i nostri appuntamenti e potremo vederci di persona.

Anche quest'anno abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare nelle attività di ricerca, divulgazione e pubblicazione, pertanto chiediamo agli amici di sempre e a quelli nuovi di sottoscrivere la quota associativa per il 2021.

Ricordiamo che, oltre alla consueta quota di 20 euro all'anno, che dà la possibilità di acquistare le nostre pubblicazioni con il 50% di sconto e di ricevere gratuitamente i numeri editi di "Venetica", è anche possibile sottoscrivere le seguenti quote:

- di 50 euro per i soci sostenitori

- di 100 euro per i soci sostenitori privilegiati (in questo caso il socio ha diritto di avere 5 libri delle nostre pubblicazioni a sua scelta).

E' possibile pagare la quota in sede oppure utilizzando il conto intestato all'Istresco presso l'Unicredit  IBAN IT 44 G 02008 12015 000023177350 .

Nel sito dell'Istresco, all'indirizzo http://www.istresco.org/index.php/contatti/come-aderire.html è possibile scaricare il modulo di adesione per i nuovi soci.

Un caldo ringraziamento per tutti coloro che vorranno sostenerci!