Rinnovo cariche

Ai soci ISTRESCO

Loro sedi

Oggetto: Convocazione Assemblea ordinaria dei soci dell’Istresco aps

Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto è convocata l’assemblea ordinaria dei soci dell’Istresco aps nella data di sabato 4 febbraio 2023, alle ore 14.30 in prima convocazione e alle ore 15:00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Istituto, in via Sant’Ambrogio di Fiera 60.

OdG:

– Relazione del presidente sull'attività 2022

- Elezione del Consiglio direttivo 2023-2025 ai sensi degli articoli 11, 12 e 13 dello Statuto

- Varie ed eventuali Informazioni ai soci

Essendo giunto a scadenza il triennio 2021-2023, si procede al rinnovo delle cariche sociali. Artt. 11, 12, 13 stabiliscono che: L’assemblea dei soci ha il compito di eleggere il Consiglio Direttivo che si riunirà successivamente per eleggere il presidente e per nominare il segretario, il direttore scientifico e il Comitato scientifico. Possono partecipare all’Assemblea i soci iscritti e in regola con il pagamento della quota annuale. Chi non può partecipare, può delegare un altro socio a rappresentarlo. Il Consiglio Direttivo uscente informa che presenterà una lista di candidati a cui si potranno aggiungere altri candidati, da proporsi fino al giorno 3 febbraio 2023.

[…] Ciascun associato ha diritto ad un voto e può farsi rappresentare da altro associato, conferendo delega scritta, anche in calce alla all’avviso di convocazione. Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di tre associati.[…] La delega può essere comunicata telefonicamente o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Ai soci si richiede la massima partecipazione possibile in questa fase importante della vita dell’Istresco aps.

Cari saluti

Il Presidente, Amerigo Manesso